Caruggi, controlli antidroga: presi quattro immigrati

3
CONDIVIDI
48 enne aggredisce donna con un pugno in faccia
Operazioni antidroga nei vicoli del centro storico genovese: i carabinieri ieri notte hanno acchiappato quattro stranieri
Operazioni antidroga nei vicoli del centro storico genovese: i carabinieri ieri notte hanno acchiappato quattro stranieri

GENOVA. 28 GEN. Operazioni antidroga nel centro storico di Genova. Presi dai carabinieri quattro stranieri.

Ieri sera è stato arrestato per primo uno spacciatore tunisino, H.B., 59 enne, pregiudicato, per violazione della misura degli arresti domiciliari cui era sottoposto per reati in materia di stupefacenti.

Poi è toccato a H.H., 49 enne senegalese, in Italia senza fissa dimora, irregolare, che è stato sorpreso mentre vendeva una dose di cocaina a un libero professionista genovese di 40 anni.

 

I carabinieri della Maddalena hanno quindi denunciato per “ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato” un cittadino senegalese di 48 anni, irregolare, che, perquisito, è stato trovato in possesso di hashish. Un altro straniero, 26enne ecuadoriano, è stato denunciato per “porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e per detenzione di stupefacenti”. Nella notte, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico ed alcuni grammi di hashish.

 

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO