Carlo Danei in un monologo sabato davanti alla COOP

0
CONDIVIDI
Sabato davanti alla COOP monologo con Carlo Danei
Sabato davanti alla COOP monologo con Carlo Danei
Sabato davanti alla COOP monologo con Carlo Danei

GENOVA. 15 LUG. Domani sera, sabato 16 luglio alle  21.30 in Piazzale Bligny (antistante COOP Liguria) a Genova, l’appuntamento al Festival dell’Acquedotto, delle Antiche vie e Castelli  è con la comicità arguta e pungente di Carlo Denei, cabarettista, attore e autore televisivo (fra gli autori di Striscia la notizia), monologhista dello storico gruppo Cavalli Marci fondato da Claudio Rufus Nocera e Pippo Lamberti di cui fecero parte, fra gli altri, Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu.

Al Festival Denei presenterà in anteprima il suo nuovo spettacolo, di cui è autore e unico interprete diretto da Lazzaro Calcagno: Se c’è pubblico, guarisco.

Se c’è pubblico, guarisco è la messa in scena di un diario romanzato scritto dallo stesso autore e protagonista. Nella rappresentazione teatrale, Denei è un improbabile cantautore che di mestiere fa l’impiegato e vive solo in un appartamento angusto con la continua paura di ammalarsi.

 

Il personaggio, giorno dopo giorno, prende nota delle sue immaginarie malattie e delle sue reali ansie condividendole con le persone che gli stanno intorno: la fidanzata, gli amici, la vicina di casa.

Il monologo è comico, autoironico e ricco di piccoli drammi e colpi di scena che aiutano a guarire e se fanno morire,  è per le risate.

Ingresso gratuito

Informazioni e prenotazioni: 010.8380120

[email protected] http://www.teatrortica.it

LASCIA UN COMMENTO