Home Spettacolo Spettacolo Italia

CARLA FRACCI A SAVONA AL PRIAMAR

0
CONDIVIDI

rtezza del Priamàr”, sostenuta dal Comune di Savona, Fondazione De Mari, Tirreno Power, Provincia di Savona, Parfiri srl, e con il Patrocinio della Regione Liguria.
Dopo lo spettacolo della scorsa stagione, dedicato alla figura di una innovatrice moderna della danza come Isadora Duncan, quest’anno la signora Fracci con la sua Compagnia Italiana Balletto porta a Savona un nuovo titolo, una nuova produzione che ha debuttato pochissimi mesi fa all’Opera di Roma: “Le Ballets Russes, souvenir de Diaghilev”, questo il titolo, è un omaggio alla mitica figura di Sergej Pavlovi? Diaghilev (1972-1929), famosissimo impresario, organizzatore e direttore artistico, celebre per aver fondato i “Balletti Russi” da cui prese il via la carriera artistica di molti famosi ballerini e coreografi, nonché di Igor Stravinskij.
Biglietteria e prenotazioni presso il Teatro Chiabrera, dal lunedì al sabato, orari 10-12 e 16-19, tel. 019/820409. Nelle sere di spettacolo la biglietteria sarà attiva al Priamàr dalle ore 20:30. Ingresso: € 20,00 e € 18,00. Riduzioni per: associazioni musicali, scuole di danza, giovani fino a 25 anni, gruppi organizzati di oltre 15 persone. Informazioni: 335/5930470, e www.comune.savona.it. Biglietti on-line su http://www.happyticket.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here