Home Cronaca Cronaca Genova

Caricamento, abusivi violenti altro che sorrisi: arrestati 2 algerini

0
CONDIVIDI
Parcheggiatori abusivi al Porto Antico (foto di repertorio)

GENOVA. 5 DIC. Insicurezza e degrado a Genova, con le auto di turisti e residenti prese d’assalto. Altro che sorrisi, come sostenuto da taluna componente della procura genovese che nei mesi scorsi aveva archiviato la posizione di alcuni posteggiatori abusivi nell’area del Porto Antico e dell’Acquario.

L’altro giorno era successo in piazza Colombo con un vol a la portiere in pieno pomeriggio. Ma nel mirino degli stranieri c’è anche la zona di Caricamento. I carabinieri della stazione di San Teodoro, nel corso di un predisposto servizio teso a contrastare il fenomeno dei furti in danno di automobilisti all’uscita dei vari parcheggi, ieri hanno arrestato due algerini di 19 anni, entrambi con pregiudizi di polizia.

Gli immigrati, dopo aver forato un pneumatico dell’autovettura condotta da un 68 enne, costringendolo così a fermarsi, si impossessavano del portafoglio, contenente la somma di 700 euro ed alcuni documenti appoggiati sul sedile del passeggero, allontanandosi, ma venendo immediatamente rincorsi e bloccati dai militari.


La refurtiva è stata recuperata e restituita al pensionato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here