Home Cronaca Cronaca Imperia

‘Carabinieri terroni’ e li picchiano: subito liberati 2 maghrebini razzisti e violenti

29
CONDIVIDI
Tribunale

SANREMO. 31 AGO. “Carabinieri terroni” e poi li picchiano. Sono stati condannati a sei mesi di reclusione, con il patteggiamento della pena, i due nordafricani immigrati in Francia che l’altra sera a Sanremo erano stati arrestati per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. I franco-maghrebini sono stati rilasciati subito.

I militari erano intervenuti perché gli stranieri avevano aggredito verbalmente ed insultato con frasi razziste una barista di colore in un locale di via Matteotti.

Il titolare del bar ed alcuni clienti, insieme ai carabinieri, si erano schierati a difesa della donna. Tuttavia, anziché desistere, chiedere scusa ed andarsene, i franco-maghrebini avevano urlato “terroni” ed altri epiteti un po’ a tutti scagliandosi contro le divise.


 

 

29 COMMENTI

    • Franca Mesturini mah.a dire la verità se uno viene aggredito può difendersi tanto più avendo dei testimoni presenti…ma le forze dell’ordine che si fanno picchiare e ridicolo dai…due manganellate alla schiena e via…

    • Solo perché non sono liguri parli così tu vero…. Perche’ ieri che hanno indagato un Carabiniere ligure perché addirittura gli è venuto addosso u turista, svizzero ….. Cioè capito…..??? Lo svizzero ha fatto una inversione ad “U”…. Aveva torto marcio….Ma solo perché era svizzero e solo perché in Liguria ve li sognate i Tedeschi, i Francesi, gli Americani che abbiamo noi terroni in Puglia, date addosso agli italiani. Infami!!!

    • Roberta Santis tu sei proprio fuori strada….ma di cosa parli?ma cosa vai dicendo? E una vergogna che un carabiniere venga indagato per un incidente causato da un imbecille che fa inversione dove non consentito come è vergognoso leggere che 2 maghrebini hanno picchiato dei carabinieri…solo che non riesco a capire quello che stai dicendo te…sei incomprensibile….

    • Certo perché non tutti hanno la capacità di intuire, anche se una persona alle volte si spiega male. Ecco il vostro difetto. Andate a scuola solo per parlar bene, ma contenuti zero. Lo dico sempre. Ho ragione io.

  1. io non mi meraviglio più di niente in italia con questa cazzo di sinistra non c’è più niente che funziona come dovrebbe compreso la magistratura italiani dobbiamo voltare pagina alle prossime elezioni proviamo a votare il M5S UNICA SPERANZA D’ITALIA siamo sicuri che peggio di questi non potranno gobvernare

    • Il m5s deve fare chiarezza non può essere sempre ambiguo, ha votato insieme al PD per l’abolizione del reato di clandestinita, sullo sgombro di Roma, Di Maio è dalla parte della polizia, Fito dalla parte dei manifestanti, questo perché nel movimento ci sono ex di sinistra e di centrodestra

    • I 5Stelle cambiano idea ogni 10 minuti: su euro ed Europa, sull’immigrazione clandestina, sugli sgomberi, sulle occupazioni abusive, sui rom… Come si fa ad affidare a Grillo una città, una Regione, un intero Paese??

  2. Ormai leggiamo queste notizie tutti i giorni sembra che i giudici la politica il governo vivano sul pianeta Marte.
    Continuano a parlare di integrazione ius soli…e bla…. bla… bla.
    Se non cominciano le espulsioni e respingimenti di massa, ci dovrà pensare il popolo.

  3. Visto che ormai sta diventando una consuetudine solo per capire.ma godono di un salvacondotto,hanno forse l’immunità,la garanzia o il privilegio dell’esenzione.Perché nonostante abbiano comportamenti riprovevoli non ne sento uno che finisce in Galera.Forse fa parte del pacchetto Solidarietà?

  4. Il governo dobbiamo abbattere, il governo. Ci siamo rotti i coglioni di questi buonisti comunisti. Se questa è la sinistra lassista che accoglie tutti, per gli italiani è veramente finita!!!
    PDioti di merda!!!

  5. Ci penseranno i vostri amati clandestini, altroché, migranti, a lasciarvi il pelo. Ora anche con le forze dell’ordine state a fare le differenze tra Nord e Sud…..Fate pure….. Intanto a Genova vi ammazzano tutti i giorni da noi in Puglia lavorano e sanno parlare pure il nostro dialetto. A Taranto hanno anche donato i soldi per i bambini malati. Per LOspedale. Fate pena

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here