Il Capodanno a Recco incomincia con i bimbi per finire con disco music e auguri

0
CONDIVIDI
Capodanno 2016 a Recco
Capodanno 2016 a Recco
Capodanno 2016 a Recco

RECCO 30 DIC. Il 31 dicembre dalle ore 16.00, avrà inizio il Capodanno dedicato ai bambini con “trucca bimbi” e l’elfo dispettoso, a cura del Teatro Scalzo di Genova, che distribuirà ai partecipanti dolcetti e sorprese offerte dal Lunapark.

Dalle 22.00 sul Lungomare, appositamente attrezzato anche in caso di pioggia, “Aspettando il 2016” con il Dj Paolo Benvenuto.Programma:back to ’70 ’80 – la rassegna della disco music. Ore 23:00 estrazione del concorso “vinci la tua bottiglia”, gli anni ’90 – la dance che ha fatto ballare il mondo. Ore 24:00 dal molo di levante “Matteo Beraldo”, spettacolo piromusicale a cura della Ditta Setti Fireworks di Genova. Si potrà assistere ad uno spettacolo sincronizzato su una traccia di quattro brani musicali, mixati da effetti cromatici di particolare effetto ed intensità.

A seguire il mix delle hit piu’ ballate del momento mixate dal Dj Paolo Benvenuto e inoltre, distribuzione di cioccolata calda, vin brulé e panettone per festeggiare insieme l’inizio del Nuovo Anno.

 

Una serata unica nel Levante con service audio da 10.000 w, lightshow, fuochi d’artificio e tanta musica: 40 canzoni selezionate dal passato e tutte le hit del 2015. Gianluca Buccilli, Vice Sindaco e Assessore al Turismo e l’Associazione Turistica Pro Loco, invitano la cittadinanza, genovesi e turisti al Capodanno in Piazza sul Lungomare di Recco, per festeggiare Capodanno e porgere auguri di un Felice 2016. ABov.

LASCIA UN COMMENTO