Capodanno gracchia, Tursi rifà il concerto

0
CONDIVIDI
Concerto violoncellisti genova
Cattivo audio al concerto di Capodanno, il Comune promette: nel 2016 rifaremo l'evento per la città
Cattivo audio al concerto di Capodanno, il Comune: nel 2016 rifaremo l’evento per la città

GENOVA. 12 GEN. Tursi oggi ha comunicato che il cattivo audio riscontrato in alcune zone della piazza durante il concerto “101 Violoncelli”, tenutosi il 31 dicembre, è stato causato da un problema elettrico che ha compromesso l’utilizzo di alcune apparecchiature elettroniche fondamentali per il corretto funzionamento dell’impianto.

È quanto dichiarato al Comune, dalla ditta Zi. El che ha curato il service della serata. I tecnici presenti sul posto hanno cercato di fronteggiare la situazione intervenendo tempestivamente, ma riuscendo soltanto in parte a ripristinare l’audio dei microfoni, nonostante siano state molte le persone presenti nella piazza che hanno confermato di aver potuto ascoltare bene il concerto.

È stato possibile accertare le cause del problema soltanto a posteriori e la ditta stessa ha riconosciuto il danno rinunciando a parte del compenso pattuito con l’organizzatore.

 

Tutti i soggetti interessati e coinvolti nel progetto “101 Violoncelli per Genova” intendono organizzare nel corso del 2016, in data da definire, un concerto dedicato alla città a parziale risarcimento del “danno subito”, con la presenza dei più importanti violoncellisti presenti a Capodanno a Genova.

LASCIA UN COMMENTO