Home Cronaca Cronaca Imperia

Capodanno, difende ragazza: operaio 22enne accoltellato da nordafricano

21
CONDIVIDI
Coltello (foto di repertorio)

Accoltellato a una spalla e al petto da un nordafricano, dopo una lite per difendere una ragazza la notte di Capodanno. L’inquietante episodio è avvenuto in via Bixio a Sanremo.

Per fortuna la vittima dell’accoltellamento, un operaio 22enne sanremese incensurato, non risulta in pericolo di vita. E’ stato soccorso e ricoverato al Borea di Sanremo con una prognosi di 20 giorni. Probabilmente dovrà sottoporsi anche a un intervento chirurgico.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la rissa ha coinvolto una decina di giovani (sanremesi e tunisini). Un amico dell’operaio è stato anche lui colpito più volte da calci e pugni: è stato portato al pronto soccorso col volto tumefatto dalle botte.


Indagini in corso dei carabinieri.

 

21 COMMENTI

  1. Ma quelli che votano Partito Democratico o uno dei 27 partitini comunisti litigiosi fra loro e paladini del buonismo non hanno nulla da dire? Non preoccupatevi, lo diremo noi il 4 marzo mandandovi a fanculo voi e i vostri amici fancazzisti africani di merda mandandoli al loro paese.

  2. Bella questa notizia, scrivono tutto sulla vittima, il operaio sanremese “non censurato”, ma di queste merde di nordafricani delinquenti non sapiamo nulla.
    E molto strano tutto ciò, c’è qualcuno che sta difendendo questa monezza de gentaglia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here