Capodanno al Tkc

0
CONDIVIDI
Il Capodanno al Tkc, Teatro della Gioventù
Il Capodanno al Tkc, Teatro della Gioventù
Il Capodanno al Tkc, Teatro della Gioventù

GENOVA. 30 DIC. Manca pochissimo alla fine di questo 2015, se qualcuno ancora non ha ancora preso impegni  può cogliere l’occasione di passare una serata in compagnia della The Kitchen Company al TKC Teatro della Gioventù.

Le opzioni sono due : Un brindisi insieme agli attori dopo lo spettacolo  “Twist” che ha inizio alle ore 21,30 + Panettone e Spumante al Prezzodi  €50 (biglietto intero senza riduzioni)
per chi invece desidera iniziare i festeggiamenti dall’ora dell’aperitivo il biglietto per lo spettacolo “Twist”: Inizio spettacolo: h. 19.00, Prezzo: €25 (biglietto intero senza riduzioni)

Twist racconta la storia di un uomo tiene nascosta una donna a un’altra donna. Di solito il marito nasconde alla propria moglie l’amante. Ma che succede se un marito è costretto a nascondere la propria moglie alla madre gelosa e, allo stesso tempo, la propria madre alla moglie?….In un villino di campagna, dove il poveruomo una volta al mese si incontra di nascosto con la madre, succede di tutto! Sotto lo stesso tetto, a sua insaputa, si incontrano anche la sua segretaria e il suo socio, il quale si scopre essere stato anche l’amante di sua moglie! Così una sera il nostro protagonista trova in casa: prima la segretaria in baby doll inseguita da un marito furioso, poi la madre bisbetica e ficcanaso, poi la moglie avvertita da una telefonata anonima, quindi il socio donnaiolo. Per completare il quadro è necessario aggiungere che la scena è dotata di ben sette porte, tutte praticabili e praticate, come nei migliori vaudeville.

 

Perla serata di domani la prenotazione è obbligatoria ed è necessario ritirare il biglietto entro questo pomeriggio.

FRANCESCA CAMPONERO

Per maggiori informazioni o prenotazioni:

010 8981177 | [email protected]

LASCIA UN COMMENTO