Home Cronaca Cronaca Genova

Capodanno 2017 in Liguria: fuochi artificiali a Recco e Camogli

0
CONDIVIDI
Sagra del fuoco a Recco, attivati treni straordinari

GENOVA. 30 DIC. Non c’è niente di meglio di uno splendido spettacolo pirotecnico sul mare per cominciare in bellezza il nuovo anno. Per questo sia a Recco che a Camogli hanno optato per i fuochi artificiali per festeggiare degnamente il prossimo Capodanno 2017.

Chi quindi deciderà di trascorrere la notte di San Silvestro, domani sera, sabato 31 Dicembre 2016, nel Tigullio, potrà scegliere tra due opzioni. Potrà assistere allo show pirotecnico accompagnato dalla musica dal vivo in programma alle 22 in piazza Colombo a Camogli; oppure a quello che andrà in scena a Recco sul Lungomare Bettolo dove sarà la Maxi Discoteca, a partire dalle 22, a fare da sottofondo ai fuochi d’artificio dello spettacolo “Passata la Mezzanotte…”, che però, per l’appunto, illumineranno il cielo della riviera dopo le 24.

Altrimenti, perchè scegliere? Visto che gli orari dei due spettacoli pirotecnici sono differiti di due ore, gli appassionati del genere potranno anche spostarsi da Camogli a Recco per goderseli entrambi (parcheggio permettendo!)


Ma anche il resto della riviera ligure di Levante, comunque, offre valide alternative. Da Sestri Levante con la sua festa in piazzetta Matteotti dove, dalle 21 alle 3, si ballerà e verranno distribuiti gratuitamente panettone e spumante, a Zoagli dove piazza “27 Dicembre” dalle 22 si trasformerà in una bella discoteca all’aperto sulle note suonate dal Dj Francesco Fontes con tanto di brindisi collettivo.

Anche a Rapallo si partirà alle 22 con i dj Max Carappellese, Roberto Delledonne, All Rambo e il conduttore Andrea Carretti per ballare tutti insieme fino al brindisi di mezzanotte. Mezzanotte che anche a Chiavari sarà attesa ballando, ma a suon di liscio, suonato dall’orchestra Caravel dalle 22 a Villa Rocca, o sulle canzoni dei News Trolls, sempre dalle 22 in piazza Mazzini, prima dell’originale zabaionata benefica in programma all’una in piazza San Giacomo.

M.F.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here