Home Spettacolo Spettacolo Genova

Cantafavole di Natale alla Tosse con Kosmocomico 

0
CONDIVIDI
Cantafavole di Natale alla Tosse con Kosmocomico

GENOVA. 17 DIC. Domenica 18 dicembre alle ore 16.00 arriva al Teatro della Tosse Cantafavole di Natale di Kosmocomico teatro.

“Seguite la musica! Le parole ascoltate! Le storie di Natale sono cominciate!” Luminarie circensi, tanti strumenti musicali, teli dipinti a quadri per seguire le vicende narrate; un cantastorie che suona, recita, canta le fiabe di Natale. Musiche originali, rime e filastrocche, ritmi serrati e dilatati, momenti divertenti o più drammatici, da ridere o da ascoltare con attenzione. Con l’aiuto di chitarre, sax, flauti, organetto e chincaglierie varie ci immergeremo in storie che parlano di Babbi Natale alle Hawaii, di regali caduti dal cielo, e di incontri preziosi e inaspettati: é Natale!

Prima dello spettacolo alle ore 15.00 la costumista del Teatro della Tosse, Daniela De Blasio terrà il laboratorio, gratuito con il biglietto dello spettacolo, intitolato Addobbi di Natale in cui insegnerà a tutti i piccoli spettatori come addobbare la casa per le festività utilizzando materiale di scarto e di riciclo.


Biglietti: 8€ adulti – 6€ ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here