Home Sport Sport Savona

CANOA, LA CANOTTIERI SABAZIA PRESENTA LA MARELONGA 2013

0
CONDIVIDI

canoa_sabaziaSAVONA 26 GIU. La Canottieri Sabazia, nell’ambito della 4^festa del mare, organizza in collaborazione con la WAS di Savona, LNI delle Albisole, Assonautica Savona,   una manifestazione non competitiva aperta a tutte le imbarcazioni a remi e a pagaia.

PERCORSO:

Il litorale compreso tra Savona e Albisola Superiore con partenza da Albissola Marina ( Foce Sansobbia)


IMBARCAZIONI:

Possono partecipare tutte le imbarcazioni a remi e pagaia

ORARI DI GARA:  accredito presso la segreteria (spiaggia attrezzata le vele) ad iniziare dalle ore 14.00 per la conferma iscrizioni e ritiro numero pettorina

Ritrovo presso la foce del Sansobbia,  ore 15.45 – partenza ore 16.30.

QUOTA D’ISCRIZIONE:  la quota d’iscrizione è di 10 € per ogni persona iscritta.   La quota da diritto, inoltre, a ritirare, al termine del percorso, un attestato di partecipazione e una maglietta ricordo della manifestazione, presentando il tagliando consegnato in fase di accredito.

ISCRIZIONE:  le iscrizioni sull’apposito modulo dovranno pervenire alla segreteria della Canottieri Sabazia via fax 019/850437 o via e-mail canottieri.sabazia@libero.it, entro il 24 giugno 2013. Potranno essere accettate iscrizioni sul campo di gara pagando un supplemento di € 5 sulla tassa d’iscrizione.

NORME DI SICUREZZA:  per i minorenni è obbligatorio il  salvagente. La mancanza del salvagente comporta la squalifica automatica dell’equipaggio.

Le canoe devono essere inaffondabili, le riserve di galleggiamento possono anche essere di tipo gonfiabile. La sicurezza in acqua è assicurata da imbarcazioni predisposte dal comitato organizzatore. A terra e durante il percorso sarà presente un medico Alla partenza e all’arrivo, stazionerà un’ambulanza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here