Home Politica Politica Genova

Candidato sindaco Pirondini (M5S): creerò assessorato al Centro storico

3
CONDIVIDI
candidato sindaco M5S Luca Pirondini

GENOVA. 10 MAG. “A conclusione di questa lunga giornata abbiamo fatto un bel giro del nostro meraviglioso e martoriato Centro Storico. Residenti e commercianti sono delusi dalla giunta Doria-Crivello, c’è un senso generale di abbandono: imposte comunali altissime, degrado delle strade, abusivismo, poca sicurezza. C’è anche tanto entusiasmo quando ci parlano e speranza di un vero cambiamento”.

Lo ha dichiarato oggi su Facebook il candidato sindaco del M5S Luca Pirondini.

“Il nostro obiettivo – ha aggiunto Pirondini – è creare un assessorato che si occupi soltanto del rilancio del Centro Storico e delle periferie, tutelando le attività commerciali e il commercio di prossimità, impiegando le forze municipali per il presidio del territorio, creando un sistema (anche attraverso la tecnologia) di coordinamento delle società partecipate di manutenzione e pulizia. Affinché il Centro Storico diventi un polo attrattivo per i turisti ed un posto sicuro dove vivere”.


 

3 COMMENTI

  1. Parole altre persone che rubano stipendi da politici ben pagati aumentano poltrone il movimento 5 stelle si è dichiarato peggiorE in assoluto questo è PIRONDINI FUTURO SINDACO DI GENOVA NON VOTATELO AUMENTERÀ TASSE CON POLTRONE IN PIU.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here