Home Cronaca Cronaca Genova

Campi, altra rissa fra sudamericani a colpi di coltello: un ferito

17
CONDIVIDI
Polizia

GENOVA. 7 MAG. Ancora una rissa fra immigrati sudamericani nel ponente genovese. Il violento alterco a colpi di coltello, pugni e calci è scoppiato all’alba in un circolo privato di corso Perrone, a Campi.

Gli agenti della questura sono intervenuti per sedare gli animi e hanno rintracciato l’aggressore, un sudamericano di 20 anni, mentre cercava di pulirsi i vestiti sporchi di sangue.

La vittima, un connazionale, è stato ricoverato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi.


Secondo i primi accertamenti degli investigatori, la rissa sarebbe scoppiata per uno sguardo di troppo a una donna. All’inizio i due si sarebbero fronteggiati a parole, poi si sono uniti gli altri avventori del locale e l’aggressore ha tirato fuori la lama.

Il ferito, per fortuna, non è grave. Il 20enne fermato è stato arrestato. Denunciati altri cinque sudamericani.

 

17 COMMENTI

  1. Se si svegliassero i nostri Nonni e vedessero come abbiamo ridotto Genova,credo che ci pigliano a calci nel C………da Voltri a Caricamento.Ormai siamo diventati Tierra del Fuego da una parte,dall’altra sembra una Casbah .Se vuoi vedere un Genovese, ormai lo trovi in una Teca a Palazzo Rosso.!!!!!!!

    • Ma scusami….tu sei mai andata in Sudamerica?…tutto il mondo è paese la criminalità è internazionale….se si deve dare il proprio giudizio ebbene si faccia parlando di questi 2 malviventi ma non sporcando la reputazione di tutti i sudamericani dai!..sennò immagina cosa si può dire degli italiani…basta guardare i telegiornali …ma non per questo devo generalizzare….sono d’accordo su questi delicuenti che creano solo caos di mardarli a casa ma ti chiedo cortesemente di non generalizzare ti parla una sudamericana che paga i suoi contributi e mi spendo tutto il mio patrimonio qua anche mio marito gli paga i contributi che poi servirà a pagare magari la tua pensione giacche noi se ritorniamo al nostro paese d’origine non prenderemo neanche 1€

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here