Home Cronaca Cronaca Savona

Camion si ribalta: coda di 8 km sulla A10 tra Savona e Celle Ligure

0
CONDIVIDI
Due incidenti sulla A10 tra celle e Savona: 6 km di coda

SAVONA. 14 DIC. Sulla A10 Genova-Savona, tra Savona e Celle Ligure in direzione Genova, a causa di un incidente che ha coinvolto un’autovettura e un camion che si è ribaltato, all’altezza del km 35, alle ore 7:10, all’interno della galleria Rossello, si sono formati 8 km di coda che defluiscono su due corsie.

Per questo motivo ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Savona e dopo aver percorso la SS 1 Aurelia, rientrare a Celle Ligure. In alternativa il traffico proveniente da Ventimiglia e diretto a Milano può percorrere la A6 Torino-Savona per poi ricongiungersi con la A21 Torino-Piacenza e quindi la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i mezzi di soccorso meccanici e sanitari.


Si è, invece, risolta la situazione, tra Arma di Taggia ed Imperia Ovest per un altro tir che si è ribaltato perdendo il carico di olive in salamoia e che aveva generato ima coda di 3 chilometri tra Sanremo e Arma.

Per tre ore l’autostrada era rimasta chiusa con conseguenti pesanti rallentamenti sull’Aurelia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here