Cambio della guardia: Melis capogruppo M5S in Regione

1
CONDIVIDI
Il consigliere regionale del M5S Andrea Melis
Il nuovo capogruppo regionale M5S Andrea Melis, che ha sostituito nella carica Alice Salvatore
Il nuovo capogruppo regionale M5S Andrea Melis, che ha sostituito nella carica il consigliere regionale Alice Salvatore

GENOVA. 1 FEB. Andrea Melis è il nuovo capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria. La carica viene rinnovata ogni sei mesi, nell’ottica della rotazione stabilita in campagna elettorale, allo scopo di assicurare la massima equità e trasparenza all’interno del gruppo consiliare.

È il primo cambio del M5S Liguria dall’inizio della legislatura. 40 anni, savonese, Melis subentra ad Alice Salvatore. Resterà in carica fino al prossimo 30 giugno, quando passerà la staffetta al nuovo vice capogruppo, Fabio Tosi.

Cambiano i nomi e le persone, ma resta immutato il ruolo in Regione del MoVimento 5 Stelle, che pone al centro del proprio mandato legalità, trasparenza, difesa del territorio, tutela dei cittadini e rilancio delle imprese.

 

 

1 COMMENTO

  1. E bravi…..poi se uno inizia a far qualcosa…..si butta? Ma che serve ogni 6 mesi? Ma che servono questi vecchi comunisti trasformati….in onesti? Ma basta…finiamola. Genovesi avete cosi paura a dire e fare quello che pensate liberamente? Siete ancora sotto la…..cupola del antifascismo che non ha più ragione di esserci?

LASCIA UN COMMENTO