Cambio Contrassegno invalidità entro il 15 settembre

0
CONDIVIDI
Il nuovo contrassegno per i disabili
Il prossimo 15 settembre scadono i termini per i titolari del contrassegno di invalidità per la sostituzione con il nuovo modello europeo
Il prossimo 15 settembre scadono i termini per i titolari del contrassegno di invalidità per la sostituzione con il nuovo modello europeo

GENOVA. 8 SET. La Polizia Municipale ricorda che il prossimo 15 settembre scadono i termini entro i quali i titolari del contrassegno di invalidità debbono richiederne la sostituzione con il nuovo modello europeo, come previsto a suo tempo dal d.p.r. 151/2012 con il quale ne è stata approvata l’adozione.

Entro questo termine il contrassegno disabili di colore arancione, anche se ancora in corso di validità, deve essere sostituito con il Contrassegno Unificato Disabili Europeo (CUDE), il nuovo permesso di circolazione di colore azzurro. 

Il nuovo contrassegno disabili europeo contiene una foto del titolare e la firma in calce, e un ologramma adesivo all’interno per facilitarne l’identificazione e contrastare abusi e falsificazioni. 

 

Gli aventi diritto possono ritirare il nuovo contrassegno presso gli uffici di Genova Parcheggi, v.le Brigate Partigiane 1 dalle ore 08.30 alle ore 17.30.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.genovaparcheggi.it o chiamare lo 010.539871

LASCIA UN COMMENTO