Home Sport Sport La Spezia

Calco – Via al “Day Camp” al Ceparana

0
CONDIVIDI

Una settimana sui campi del “Cipriano Incerti”, per iniziarsi o ulteriormente avvicinarsi, al calcio sotto la conduzione dei tecnici del Ceparana…e secondo la metodologia indicata (e insegnata) da quel Torino a cui il settore giovanile rossonero è da tempo affiliato. Il “Day Camp” è rivolto a tutti i bimbi e ragazzi dai 6 ai 16 anni. Coinvolte le annate dalla 2000 alla 2012.
E’ quanto sarà possibile da lunedì 3 a venerdì 7 Luglio prossimi, secondo la seguente programmazione, con avvio quotidiano alle ore 8.30: due sedute di allenamento, una mattutina e l’altra pomeridiana, animazione post-pranzo e riconsegna ai genitori alle 17.30 dopo la merenda; il sabato…mattinata di chiusura aperta anche alle famiglie.
La partecipazione dà diritto anche a un kit comprensivo di una maglietta e una t-shirt, due pantaloncini e un paio di calzettoni, un cappellino e un sacco sportivo.
Patrocinio del Comune di Bolano. Per iscrizioni e informazioni si può telefonare ai numeri di cellulare: 338 – 6557345 / 334 – 7863485.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here