Calcio – Visita sampdoriana all’ Aullese

0
CONDIVIDI
i Giovanissimi Regionali 2002 dell’ Aullese insieme a quelli 2003 della Carrarese prima di una recente amichevole

LA SPEZIA. 10 SET. Ormai tutte in attività le squadre dell’ Asd Aullese 1919 dagli Allievi ai Piccoli Amici. Al “L. Quartieri” si lavora alacremente in  allenamento, in vista dei sempre più vicini campionati di ogni categoria, senza inoltre disdegnare la partecipazione a qualche torneo.

E’ cascata a fagiolo oltretutto, in simile contesto, la visita ad Aulla di uno dei responsabili del progetto “Next Generation Samp” in cui sono inquadrati i vari settori giovanili affiliati alla Sampdoria (fra questi appunto quello aullese): quel Rodolfo Perrelli che ha trascorso un’intera giornata al fianco dei fanciulli del “vivaio” neroverde…anzi ormai blucerchiato/neroverde.

<Anche questa volta – ha detto Perrelli prima di ripartire in serata per Genova – sono rimasto soddisfatto. I piani stilati con la dirigenza dell’ Aullese procedono in tutta armonia fra noi e loro>.

 

Chi fosse interessato a partecipare a tale discorso e più in generale ad accasarsi calcisticamente all’ Aullese, può peraltro tuttora farlo, dato che le iscrizioni sono ancora aperte, contattando per esempio i numeri di cellulare 392 – 5888617 e/o 393 – 1376750. In alternativa ci si può presentare direttamente al “Quartieri” nel tardo pomeriggio.

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO