CALCIO – TARROS IMBATTUTA A GENOVA

0
CONDIVIDI

ATHLETIC LIBERI – TARROS SARZANESE  1 – 1

Marcatori: Balestrino al 20’ e Canton all’ 80’.

Athletic Liberi Genova: Sangalli, Frassetto, Congia; Di Pietro, Maraffa, Iacopino; Lerini, Bagnato, Balestrino; Aprile e Gianna. Allenatore Mariani.

 

TARROS SARZANESE: Del Monte, Baldini, Ginocchi; Uccheddu (70’ Bertolla), Forieri, Cerone; Porqueddu, Vierucci (55’ Alberti) Koleci (65’ Canton); Marchi e Pezzica. Allenatore

Lucchi.

Arbitro: Frunza di Novi Ligure.

Note: espulsi Iacopino e Alberti.

Matteo Canton vuol dire pareggio. A Bogliasco la mezzapunta, fresco subentrato a Koleci, dapprima fa le prove generali segnando un gol che gli viene però annullato per fuorigioco; ma a una decina di minuti dal termine azzecca quella sberla da fuori area che centra in pieno il “sette” e consente alla Tarros Sarzanese di tornare imbattuta dalla trasferta in casa dell’Athletic Liberi. Al di la ciò comunque, salomonico il pareggio alla luce del fatto che ognuna delle due squadre ha dominato un tempo, di matrice genovese infatti il primo coi locali in vantaggio su un calcio di rigore scaturito da una mischia…ma di assoluto dominio sarzanese il secondo. “Possiamo essere soddisfatti – ha dichiarato al termine l’allenatore rossonero Stefano Lucchi – anche se magari nella prima metà della gara avremmo dovuto e potuto osare un po’ di più, pressoché perfetta invece la nostra ripresa, adesso pensiamo al prossimo impegno col Golfo Pro Recco: al “Miro Luperi” domenica prossima.

 

 

mokonesi1

LASCIA UN COMMENTO