Calcio – Ok la spedizione del Mamas a Torino

0
CONDIVIDI

La Spezia – Più che soddisfacente la trasferta dei Pulcini del Mamas Giovani a Torino, anzi più esattamente a Vinovo, come noto a tutti quartiere generale juventino. Ivi i “torelli” dell’ annata 2007 se la sono vista nell’arco di quattro tempi di gara (tutti vinti come pronosticabile dai padroni di casa…ma con una certa difficoltà) coi coetanei della Juventus. Più o meno allo stesso modo è andata, ai Pulcini della classe 2006 del club rosso, coi pari età dell’ Entella: in una “escursione” simile a Chiavari. Il tutto ovviamente nel contesto di una politica di perseguimento di esperienze sempre nuove, che facciano “bagaglio” calcistico, che costituisce un aspetto fra i più interessanti della linea variegata e completa a cui ai Buggi e alla Pieve s’attengono nella crescita dei giocatori “novelli”.

Questi infine i fanciulli della partita in Piemonte, agli ordini del Direttore generale Pier Paolo Agotani, di quello sportivo Franco Farnocchia e del tecnico Massimo Tortorelli; Agotani Jr., Bultrini, Costa, Da Pozzo, De Marco, Gambino, Giorgi, Medusei, Moscatelli, Rollandi, Romeo.

Per concludere, previsto per lunedì 6 Giugno al “Denis Pieroni” approssimativamente per l’ora di cena, il ritrovo con tanto di rinfresco che celebrerà la chiusura di questa stagione calcistica

 

da parte del Mamas.

NELLA FOTO JUVE E MAMAS 2007 INSIEME A VINOVOvinovo

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO