CALCIO – OK IL VIVAIO DEL V. LEVANTO

0
CONDIVIDI

Momento magico per il Settore giovanile del Vecchio Levanto che si gode la contemporanea vittoria di Allievi e Giovanissimi. I primi, allenati da Andrea Bogazzi, hanno rifilato un tennistico 6-1 a un malcapitato Colli di Luni. Ospiti stranamente in vantaggio al “Raso Scaramuccia”, poi però va in progressione il Vecchio delle doppiette, due gol ciascuno infatti Igor Currarino e Bertolucci e Daniel Visconti. Rivieraschi schierati ivi così…Currarino N. (Lizza), Palacios (Ballabio), Vesigna; Franceschetti, Assanelli, Consoli; Bertolucci, Visconti L., Currarino I.; Rodriguez e Visconti D.

Venendo ai Giovanissimi freschi conquistatori come noto della Coppa del Presidente, allenati da Danilo Lupi peraltro rimpiazzato nell’occasione (in quanto indisponibile) dal “vice” Miola, “corsari” questi ultimi col successo esterno sulla Santerenzina al “Bibolini” di Falconara; ha deciso un bel gol di Merani dopo un’ora di gioco. Questa la formazione levantese nel caso coi biancocelesti “contati”: Castellani, Cavallo, Cazzulo; Oppecini, Merani, Nicora; Romano, Pagano, Caridi; Cappelletti e Capellini (Beccari).

Insomma è presto per sognare, poiché sia il campionato Allievi che quello Giovanissimi sono partiti da un paio di giornate e la buona classifica delle squadre di Levanto è pertanto relativa, ma a cominciare dal presidente del “vivaio” Francesco Losciale e dal “vice” Beccarelli a Moltedi sono senza dubbio soddisfatti di com’è stata intrapresa questa fase “veramente” provinciale della stagione calcistica; all’indomani cioè di quella divisa fra gironi di qualificazione ai campionati regionali e Coppa del Presidente di categoria. E chissà che non sia solo l’inizio!

 

 

NELLA FOTO DA SINISTRA IL DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE DEGLI ALLIEVI GIANNI VISCONTI E L’ALLENATORE ANDREA BOGAZZI

bogazzi6

LASCIA UN COMMENTO