CALCIO – NON SEMBRA…MA LA TARROS E’ FORTE

0
CONDIVIDI

TARROS SARZANESE – GOLFO PRO RECCO 1 – 0

MARCATORE: Koleci al 28’.

TARROS SARZANESE: Del Monte, Beretta, Ginocchi; Uccheddu (90′ Santini), Forieri, Cerone; Porqueddu, Villa (56′ Bertolla), Koleci; Marchi e Pezzica. A disp. Pieri, Arfanotti, Canton, Borrello.

 

GOLFO PRO RECCO: Rettighieri, Marotta, De Marchi; Martini, Pastorino, De Stefani; Paffumi (75′ Capurro), Quattrocchi, Olmo (70′ Murtas), Pozzo e Grilli. A disp. Ferro, Picasso, Gherardi, Parodi, Bongiorni.

ARBITRO: Spigano di Genova.

Un gol di Koleci su “assist” di Porqueddu dopo mezz’oretta di gioco: è quanto basta a questa Tarros Sarzanese che segna poco, ma si ritrova (seppur con un match in più di quasi tutti per aver già recuperato quanto “saltato” a causa del diluvio di poco tempo fa) in testa alla classifica con tre reti in altrettante gare, per battere al “Miro Luperi” un ostico Golfo Pro Recco. Non molto per il resto da segnalare. Agli sgoccioli allontanato, probabilmente per un qualche malinteso col direttore di gara, mister Stefano Lucchi: ma ormai era fatta e la testa è ora già alla non facile trasferta in casa del Serra Riccò, che intanto è andato a vincere di netto in casa del “fanalino di coda” Moconesi, domenica prossima in quella che sarà la quarta giornata di campionato in questo Girone B della Promozione ligure.

golfo3

LASCIA UN COMMENTO