Calcio – Mamas sul podio a Lignano Sabbiadoro

0
CONDIVIDI

La Spezia – Niente meno che terzo il Mamas Giovani, con l’annata 2003 della categoria calcistica degli Esordienti, alla 10.a edizione del Trofeo “Riviera” a Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine.

L’impresa “pasquale” dei ragazzi allenati da Maurizio Santi è di tutto rilievo, nonostante l’assenza di grossi nomi fra le squadre partecipanti all’evento, poiché occorre partire dalla premessa che in questa sorta di competizioni a sfondo turistico sono presenti normalmente un centinaio o quasi di squadre (benché di club dilettantistici o al massimo “semipro”) provenienti da tutta Italia…e talvolta anche più in là.

Ad esempio, la vittoria decisiva ai fini dell’approdo sul podio è stata ottenuta dai “torelli” spezzini contro il Molinello, polisportiva brianzola; ma forse lo scoglio più ostico i rossi avevano dovuto superarlo poco prima, avversario il Cesarolo, seguitissimo in quanto compagine della zona.

 

Questi infine i giocatori utilizzati nel contesto dal Mamas: Basso, Battini, Berni, Bertolini, Bonacorsi, Candelari, Crovara, Curci, Farina, Giampaoli, Messuri, Moracchioli, Pagani, Polverini, Pulciani, Tomaino, Tota.

 

santi

LASCIA UN COMMENTO