Calcio – Levanto fra Viareggio e le ragazze

0
CONDIVIDI
Viareggio Cup
Viareggio Cup

LA SPEZIA. 18 MAR. Giorni ad alta “intensità calcistica” quelli in corso a Levanto. Sul fronte maschile la cittadina ha registrato un cospicuo afflusso di tifo genoano, che s’è unito a quello locale e in loco i rossoblu sono parecchi, in occasione del 3-0 che il Genoa ha rifilato ai croati del Rijeka al “Raso Scaramuccia” nel contesto del famoso Torneo giovanile internazionale di Viareggio; non solo, ma la 69.a edizione della “Viareggio Cup” torna a Moltedi domenica 20/3, ore 11 con Genoa-White Plains: quest’ultima compagine statunitense.

Sul versante femminile, buon pareggio in Serie C ligure del Vecchio Levanto in casa del Cisano, peccato che le rivierasche conducessero per 2-0 con le reti della Canepa al 5’ e della Battolla al 26’ e alla lunga non hanno retto però alla reazione avversaria. Per la cronaca biancocelesti in campo con…Gesindelli, Nicoli, Serban; Suardi, Napello, Elena; Garramone, Basso, Filippone

(15’ s.t. Moscamora); Battolla e Gasperini (Canepa).

 

Negli altri match della giornata, Lavagnese-Spezia 11-1, Vado Ligure-Matuziana 1-2.

Per concludere di seguito l’attuale classifica.

Ligorna punti 24, Vado Ligure 21, Vecchio Levanto 13, Lavagnese 12, Cisano 7, Matuziana 6, Spezia 3 (Cisano e Lavagnese con una gara da recuperare).

LASCIA UN COMMENTO