CALCIO – LA TARROS HA “SPIEGATO” LA SAMP

0
CONDIVIDI

Sala della Repubblica gremita, alla Pubblica Assistenza di Sarzana, per l’esposizione del progetto “Next Generation Sampdoria” a cui il Settore giovanile della Tarros Sarzanese ha aderito ai genitori dei ragazzini del Settore giovanile rossonero.

Presente l’intero “stato maggiore” sarzanese, dal presidente Gianfranco Pietrobono al Direttore generale Pino Alvaro, passando per il capo del “vivaio” Oreste Petrucci e il Responsabile della Scuola calcio Riccardo Bonamino. Ma forse al centro delle attenzioni delle numerose famiglie presenti erano i due rappresentanti sampdoriani, il coordinatore del piano Stefano Ghisleni e il tecnico Rodolfo Perelli. Ribadito per l’occasione quanto già diffuso all’entrata “tarrosiana” nel Next Generation, ossia collaborazione a doppio filo con tanto di scambio di informazioni e visite sarzanesi a Bogliasco e blucerchiate a Sarzana, con cura e sviluppo degli attributi tecnici dei calciatori in erba senza trascurarne la crescita morale.

Prosegue nel frattempo al “Pasquale Berghini” il Memorial “Libero Salvietti”…

 

Pulcini 2005

Turano-Tarros 5-4, La Foce-Academy Ms Montignoso 6-6, O.Nazzano-Il Borgo 4-2.

Prossimo turno mercoledì 2/12: ore 17.30 Don Bosco Spezia-Canaletto; 18.20 Vecchio Levanto-La Foce e Don Bosco Fossone-Turano.

Pulcini 2007

Tarros Sarzanese-Colli di Luni 1-2, Arci Pianazze-Don Bosco Sp 1-0, Oratorio Nazzano-Il Borgo 0-6.

Prossimo turno mercoledì 2/12: ore 17.30 Virtus Poggioletto-D. Bosco Sp; 19.10 Palleronese-Magra Azzurri e Colli di Luni-San Marco Avenza

 

Infine “flash” su quello che è stato lo scorso weekend del Settore giovanile della Tarros Sarzanese, che peraltro domani (giovedì 26/11) illustrerà ai genitori dei suoi calciatori il progetto “Next Generation Sampdoria” a cui i sarzanesi hanno aderito, alle ore 18 nella Sala della Repubblica della Pubblica Assistenza locale.

Gli Allievi Regionali classe ’99 intanto sono partiti bene in quella che è la fase veramente regionale del campionato di categoria, rifilando un autoritario 2 a 0 a un buon Vallesturla: in gol Desogus e Polloni.

Fra gli Allievi Sperimentali, sempre regionali, ma più giovani (2000) Campagni firma i 3 punti conquistati a Molassana contro il Boero.

Buona la prima del neoallenatore Lucchinelli fra i Giovanissimi Regionale del 2001, espugnano per l’occasione il “Cimma”, dove una doppietta di Deidda e una rete di Gabrielli fanno 3-0 sul Don Bosco Spezia.

Le segnature di Scaldarella e Lattuada non bastano invece ai agli sfortunati Giovanissimi Sperimentali annata 2002, o di Fascia B come suol dirsi, di fronte al Ligorna.

Sul fronte Esordienti, quelli a 11 del 2003 riescon a pareggiare uno dei tre tempi, ma avevano davanti lo Spezia; quelli del 2004 a 9 se ne aggiudicano due sul campo della Foce pareggiando l’altro, a segno Rossi e Castropignano tra i primi, Lanterna e Rossi e due volte Lunghi fra i secondi.

generation1

Nella foto, un momento nella Sala della Repubblica, mentre parla l’allenatore della Prima squadra “tarrosiana”, Stefano Lucchi

 

LASCIA UN COMMENTO