Calcio – l’ “Attiva Utility” apre i tornei al Mamas

0
CONDIVIDI
Asd Mamas

LA SPEZIA. 10 SET. Mamas Giovani già in pieno lavoro. Avviata la preparazione delle sue varie squadre ai corrispondenti tornei di categoria, nonché partita la stessa organizzazione dei tornei, a cominciare dalla 2.a edizione dell’ “Attiva Sportutility” (dal nome dell’azienda che alla Spezia gestisce diverse strutture sportive) che si svolgerà nel prossimo weekend al “Denis Pieroni” alla Pieve: dove l’attività del club di solo settore giovanile rimane concentrata insieme, con la nuova stagione calcistica, al “Bonanni” alla Chiappa.

La competizione è articolata in triangolari, dei quali tre preliminari il sabato, due finali la domenica; nel senso che le prime in ognuno dei triangolari iniziali ne faranno un altro per l’assegnazione dei posti dal 1.o al 3.o, le seconde un altro per l’attribuzione delle posizioni dalla 4.a alla 6.a, le terze un altro ancora per le piazze dalla 7.a alla 9.a. Categoria interessata quella 2009 della categoria dei Piccoli Amici.

W vediamone quello che ne è il programma…

 

Triangolare A con Il Borgo / Mamas / Valdivara, B con Arci Pianazze A / Colli di Luni / Follo A, C con Canaletto Sepor / Follo B / Pianazze B.

Sabato 10/9

Ore 17.30 Mamas-Valdivara e Pianazze A-Colli, 18 Canaletto-Follo B e Mamas-Borgo, 18.30 Follo A-Pianazze A e Canaletto.Pianazze B, 19 Valdivara-Borgo e Colli-Follo; 19.30 Follo B-Pianazze B.

Domenica 11/9 via ai tre triangolari di finale, si comincia alle 10, ultima gara a mezzogiorno.

 

LASCIA UN COMMENTO