CALCIO, IN PROMOZIONE O.K. L’AVVIO DELLA TARROS

0
CONDIVIDI

TARROS SARZANESE – MOCONESI FONTANABUONA  1 – 0

MARCATORE: Marchi al 75’.

TARROS SARZANESE: Del Monte, Baldini, Ciuffardi (46’ Arfanotti); Uccheddu, Forieri, Cerone; Porqueddu, Ginocchi, Koleci (60’ Alberti); Marchi e Pezzica (80’  Vierucci). A disp. Pieri, Santini, Bertolla, Borrello. All. Lucchi.

 

MOCONESI FONTANABUONA: Reggio Garibaldi, Rugari (83’ Manfredi), Arlandini; Bacigalupo (70’ Trebini), Rolandelli, Sambuceti; El Hilali, Pano, Oneto; Malatesta e Razzetti (50’ Arena). A disp. Guzzo, Dinero, Viale, Foppiano A. All. Foppiano M.

ARBITRO: Saffioti di Genova.

La Tarros Sarzanese apre con una vittoria sofferta, ma meritata, il suo campionato. Più di un contenuto rossonero nel prologo, dal minuto di silenzio in memoria di quel Giancarlo Ravecca (storico dirigente locale oltre che padre di Luca che allena la Juniores “tarrosiana”) scomparso qualche giorno prima, alla bandiera blucerchiata che spunta in mezzo al campo a fianco di quella sarzanese: a ricordare la collaborazione “giovanile” con la Sampdoria sancita con la nuova stagione calcistica.

Venendo alla partita del “Miro Luperi”, netto predominio dei padroni di casa culminante alle “due mezzore” di gioco, ma mentre al 30’ del primo tempo il colpo di testa di Pezzica su cross di Ginocchi si stampa sulla traversa…allo stesso minuto della ripresa il “solito” Marchi è lesto ad avventarsi su una palla derivante da una percussione del subentrato Vierucci e a segnare.

A proposito del “vivaio”, prosegue nel frattempo al “Berghini” lì vicino il, a seguire i risultati più recenti.

Piccoli Amici annata 2008

Oratorio Nazzano-Don Bosco Spezia 1-7, Arci Pianazze-Nazzano 7-0, D. Bosco Sp-Virtus Poggioletto 2-1, Academy Tirrenia-Ricortola 6-0

Piccoli Amici annata 200

A.Pianazze-V. Poggioletto 2-0, Don Bosco Sp-Santerenzina 4-1, Colli di Luni-Canaletto 1-3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mokonesi1

LASCIA UN COMMENTO