Calcio – Il V. Levanto ha presentato il suo “vivaio”

0
CONDIVIDI
Nella foto il Settore giovanile del V. Levanto al gran completo nel giorno della presentazione a Moltedi

Presentato al “Raso Scaramuccia” il Settore giovanile del Vecchio Levanto nella sua edizione 2016/17. Andando dall’annata 2011 della categoria dei Piccoli Amici alla 2002 dei Giovanissimi, il “vivaio” biancoceleste conta un centinaio di ragazzi, da queste parti cosa di tutto riguardo: grazie all’afflusso dal resto delle Cinque Terre e da Bonassola. A proposito le iscrizioni sono ancora aperte e chi fosse interessato si può presentare dopo le ore 17.30, dal lunedì al venerdì, in Segreteria presso la struttura di Moltedi.

Il settore “verde” levantese è guidato quest’anno dal Direttore generale Mario Caridi coadiuvato dal “vice” Luca Beccarelli, mentre il Direttore tecnico è sempre Marco Lagaxio, alla segreteria ci sono Flavio Castagnola e  Gianni Visconti.

Questo di seguito poi l’organigramma tecnico-dirigenziale squadra per squadra…

 

Giovanissimi 2002/03 – Danilo Lupi allenatore, Aldo Miola e Riccardo Scopesi vice, Angelo Defilippi dirigente.

Esordienti 2004/05 – Marco Lagaxio allenatore, Andrea Daneri vice, Maurizio Tassoni dirigente.

Pulcini 2006/07 – Andrea Solari allenatore, Domenico Giorno vice, Sarà Cortesi dirigente.

Pulcini 2008 e Piccoli Amici – Alex Rezzano allenatore, Marco Della Lucia e Marco Pistone vice, Manfredo Sighinolfi e Giacomo Rezzano dirigenti.

I preparatori dei portieri sono Samuele Bagnasco e Aldo Filippo.

Per quanto riguarda quella Juniores “sospesa” fra calcio giovane e non, il tecnico ivi è Marino Ferrari arrivato dalla Santerenzina e il dirigente responsabile è Riccardo Galleno.

 

LASCIA UN COMMENTO