Calcio – Giovanissimi Prov. dell’ Aullese alla grande nel recupero

0
CONDIVIDI

AULLESE – CAMAIORE  5 – 1

Reti: Marianelli su rig., Mazzone, Prenci (3), Clementi.

Aullese: Santini, Mazzone, Giromini; Mazzone, Prenci, Tannini (Ceausu); Rossi (Mosti), Castagneto, Clementi; D’Angelo (Pirro) e Mussi (Benvenuti). All. Perfigli.

 

Camaiore B: Tartarini (Paoli), Bartoli, Bezzini; Faina, Ceragioli, Gaina, Fibbiani, Palmisano, Marianelli; Di Fazio (Dwimi) e Lazzarini (Veroni).

Arbitro: Cerioli di Carrara.

Peccato che, trattandosi del confronto con una squadra B poiché la A del Camaiore milita in altro girone, il recupero stravinto al “Quartieri” non procaccerà punti a questa Aullese davvero bella nel secondo tempo con cui dallo svantaggio su cui è andata al riposo e’ passata alla “goleada”. Speriamo almeno che il successo faccia fra i neroverdi molto morale. Le reti: pareggio di Mazzone con una sberla da fuori area a scaraventare la sfera sotto la traversa, segue tripletta del terzino destro Alex Prenci a segno dopo gran discesa, dal limite e su calcio d’angolo di D’Angelo ribattuto; nel finale Clementi chiude lo “score” praticamente a porta vuota, riprendendo una respinta del portiere avversario, su un colpo di testa del subentrato Mosti.

 

Nella foto i Giovanissimi Provinciali nero-verdi

S6050003

LASCIA UN COMMENTO