Home Sport Sport La Spezia

Calcio – Esordienti del Canaletto verso Milano

0
CONDIVIDI

La Spezia – 21 Aprile 2017. Esordienti “Elìte” del Canaletto Sepor, quelli che hanno vinto la corrispondente fase regionale del campionato di categoria, sul piede di partenza per sostenere quella che ne è invece la tappa interregionale e li attende nel prossimo weekend a Segrate presso Milano: in palio la qualificazione alla parte nazionale, in programma a Coverciano i prossimi 27 e 28 Maggio, ci va chi vince questa sorta di quadrangolare.
I “canarini” allenati da Luca Sparvieri e Amedeo Nigro se la vedranno infatti sabato 22 Aprile, ore 18.15, col Cagliari rappresentante sardo…match quest’ultimo preceduto da quello fra Inter e Pro Settimo Eureka (la squadra di Settimo Torinese che ha preceduto Juventus e Torino) quali rappresentanti rispettivamente di Lombardia e Piemonte; in precedenza riunione tecnica con tecnici e dirigenti.
Domenica 23 poi Cagliari-Inter alle 10 e Pro Settimo-Canaletto a seguire, quindi Canaletto-Inter alle 10.45 e di seguito Pro Settimo-Cagliari, infine pranzo per tutti. L’alloggio è previsto a Peschiera Borromeo.

Nella foto Luca Sparvieri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here