Calcio – Ecco il Memorial “Tognetti” al Follo 2012

0
CONDIVIDI

Follo – Il Follo 2012 dedicherà l’intera giornata del prossimo 24 Aprile, domenica nonché vigilia Festa della Liberazione, alla 1.a edizione del Memorial “Carlo Tognetti” (quest’ultimo, personaggio conosciutissimo a Follo in virtù delle molteplici attività, a livello calcistico è ricordato come tra i fondatori sia del Follo di una volta che di questo) che è riservata all’annata 2004 della categoria degli Esordienti. Questi i raggruppamenti: A – Aullese, Don Bosco Fossone, Follo; B – Canaletto, Mamas Giovani, Perticata; C – Don Bosco Spezia, Filvilla, San Lazzaro Lunense.

Ecco comunque quello che è il programma a partire dalle ore 9.15 con Follo-Fossone come partita inaugurale, si gioca 9 contro 9, ovviamente alla Cittadella dello Sport follese…

D. Bosco Sp-S. Lazzaro e Canaletto-Mamas.

 

Aullese-perdente la prima gara del girone A e Perticata-perdente la prima gara del girone B.

Vincente la prima gara del girone A-Aullese e Filvilla-perdente la prima gara del girone C.

Vincente la prima gara del girone C-Filvilla e vincente la prima gara del girone B-Perticata.

Nel pomeriggio finali a cominciare dalle 15.15, le terze classificate faranno un triangolare per i posti dal 9.o al 7.o nel Girone Bronzo, le seconde per quelli dal 6.o al 4.o nel gruppo Argento e le prime per il podio in quello Oro. Al termine premiazioni per tutti.

 

 

Nella foto gli Esordienti 2004 del Follo

S6310003

LASCIA UN COMMENTO