Calcio – E’ di nuovo Coppa Carnevale a Sarzana con la Tarros

0
CONDIVIDI

Sarzana – S6050035Per la Tarros Sarzanese un discorso è un discorso. Non siamo alla tautologia e nemmeno alla contraddizione, non è infatti questione di parole, qui per discorso s’intende qualcosa da impostare e sviluppare nel tempo.

Per cui, dopo che per un paio d’anni il sodalizio rossonero ha riportato a Sarzana il celebre Torneo di Viareggio a distanza di tempo immemorabile, questa sorta di campionato del mondo giovanile (anche se gli annunci in merito per un po’ hanno latitato e tardato) non poteva mancare al “Miro Luperi” neppure quest’anno.

Sicché, mercoledì prossimo 16 Marzo, ecco in tale contesto in programma alle ore 15 allo stadio sarzanese un Inter-Spezia che si presenta come match-clou del Girone 1; comprendente pure

 

quell’ Apia Leichhardt abituale presenza australiana alla Viareggio Cup da almeno un decennio e mezzo e l’ Akademija Pandev: quest’ultima una struttura giovanile della Macedonia sorretta dal giocatore che in Italia fece capolino proprio nello Spezia, in Serie C, prima di spiccaree il volo verso Inter e Lazio ecc. ecc.

Insomma, tutta internazionalità questa in piena sintonia con gli orizzonti a cui la Tarros guarda, a proposito al vicino “Pasquale Berghini” stanno allo stesso tempo giungendo al termine le qualificazioni locali alla 5.a edizione del “Tataìn”…ormai l’unico torneo giovanile internazionale in provincia e a sua di produzione “tarrosiana”.

LASCIA UN COMMENTO