Calcio – Ceparana inarrestabile: 1-0 con l’Athletic Chiappa

0
CONDIVIDI
Domeni Cariati

LA SPEZIA. 10 OTT. Quarta vittoria su altrettante gare per un Ceparana che così conferma, nel Girone D della 1.a Categoria ligure, il proprio comando della classifica seppur tuttora insieme al Monterosso. E’ un colpo di testa di Cariati a centrare il “sette”, al 19’ della ripresa, a decidere difatti a favore dei rossoneri la sfida del “Cipriano Incerti” con l’Athletic Chiappa. Un “legno” per parte, infatti una decina di minuti prima il palo colto da Maccione con un bel diagonale ha fatto da preludio al gol, mentre un paio di minuti dopo la rete la traversa ha negato a Tacchini il pareggio su una stoccata dal limite dell’area…poco più tardi Maccione però, su lancio di Panico, ha mancato il raddoppio solo davanti al portiere avversario. Peccato per quell’infortunio nel finale, peraltro a un ginocchio dove egli ha già avuto problemi in passato, all’attaccante ceparanese Anselmo (da tempo in gran forma): che col centrocampista e “match winner” Cariati è stato il migliore fra i padroni di casa. Nei ranghi ospiti nota di elogio particolare invece per il duo di centrocampo Clausi-Figoli.

CEPARANA – ATHLETIC CHIAPPA  1 – 0

MARCATORE: Cariati al 64’.

 

CEPARANA: Perotto, Vene’, Bertonati, Bertano, Maccione, Becci, Cavana (83′ Ariani), Cariati, Panico, Anselmo (87’ Briselli), Corvi (70’ Ricciardi). All. Affanni.

ATHLETIC CHIAPPA: Gigante, Mekbuli, Lapesa, Iaione (77’ Pigliacelli), Caruso (83’ Toracca), Zadi, Figoli, Clausi, Capellini (74’ Carrera), Tacchini, Organista. All. Galleno.
Arbitro: Bordone di Chiavari.

Marcatore: 63’ Cariati.

 

LASCIA UN COMMENTO