Calcio – Ceparana implacabile in casa

0
CONDIVIDI

CEPARANA – GOLFO PRO RECCO  2 – 0

MARCATORI: al 37’ Iaione e all’ 80’ Luca Corvi su rig.

CEPARANA: Rebellino, Bertano, Tornaboni; Avallone, Cristiani, Bertolla; Cavana (69’ Ceccarelli), Iaione, Corvi L. (88’ Venti); Corvi M. e Ricciardi (73’ Petrocchi). A disp. Recchia, Adorni, Lupoli, Manfredi. All. Gassani.

 

GOLFO PRO RECCO: Cellerino, Brunelli (81’ Quattrocchi), Marotta; Marchini, Franchin (54’ De Marchi), De Stefani; Capurro (65’ Paffumi), Grilli, Olmo; Pozzo e Paternò. A disp. Retteghieri, Pastorino, Murtas, Bonci. All. Giordano.

ARBITRO: Gastaldo di Genova; assistenti Bernardini e Giulia De Stefano di Genova.

Al “Cipriano Incerti” il Ceparana che in casa non sbaglia un colpo “regola” il Golfo Pro Recco con una rete per tempo e il più classico dei risultati. Cronaca…

Partono forte i rossoneri e al 9’ con Luca Corvi, ben lanciato da Bertano, si trova a tu per tu con Cellerino: ma spreca. Al 22’ il tiro di Paternò è parato in due tempi da Rebellino; quest’ultimo si supera poi al 35’ deviando in angolo un pericoloso diagonale di Paternò. I padroni di casa si portano in vantaggio al 37’, quando Avallone lancia capitan Iaione che dal limite dell’area fa partire un gran diagonale, contro cui nulla può Cellerino. Al 57’ il Ceparana reclama un rigore per un fallo di mano di Grilli e subito dopo gol annullato a Ricciardi per fuorigioco. Al 62’ Rebellino para un sinistro al volo di Capurro. Al 77’ corner di Bertolla, irrompe Tornabuoni di testa sul primo palo, ma la difesa ospite sventa sulla linea. Raddoppio tuttavia all’80’ con un concesso per un atterramento in area di Ceccarelli ad opera di De Stefani e trasformato da Corvi Luca. Passano quattro minuti e Quattrocchi calcia a girare sul palo di destra di Rebellino che compie una gran parata e (sul contropiede) Marco Corvi serve Petrocchi, la cui conclusione dal limite dell’area, colpisce la traversa.golfo6

LASCIA UN COMMENTO