Home Sport Sport La Spezia

Calcio, Ceparana avanti in Coppa Liguria

0
CONDIVIDI

Ceparana 28/09/2017 – Lo zero e a zero col Riccò Le Rondini al “Cipriano Incerti” vale al Ceparana il proseguimento del proprio cammino in questa Coppa Liguria: le due squadre terminano il girone appaiate al primo posto, ma i rossoneri vantano miglior differenza-reti, più tre contro più uno.

Ecco la cronaca della partita. Già al 12’ ceparanesi pericolosi Cappagli, ma il suo gran tiro è vanificato da Rossi, al 14’ Bertonati su calcio piazzato sfiora la traversa. Al 17’ Corvi con al volo, su lancio di Briselli, colpisce la traversa. Al44’ Fiocchi su punizione chiama Rossi alla parata.

Ripresa; al 22’ ancora Fiocchi di testa, su calcio d’angolo di Maccione, impegna severamente lo stesso Rossi. Al 34’ Barattini è pericoloso in contropiede. Al 37’ e in tempo di recupero capitan Becci salva il risultato e la qualificazione respingendo due conclusioni di Calò, la prima su tiro dalla bandierina di Angella, la seconda di testa su cross di Martinez.


CEPARANA – RICCO’ LE RONDINI 0 – 0
CEPARANA: Perotto, Panizzi, Cavitolo (56’Cariati); Becci, Bertano, Fiocchi; Ricciardi (61’ Maccione), Monticelli, Cappagli; Corvi e Briselli (58’Rossi e 68’ Barattini). All. Strata.
RICCO’ LE RONDINI: Rossi, Barbati, Baiardi (80’ Arrabito); Chella, Leporati, Salvatore (66’ Cordovani); Cosini (52’ Calò), Angella, Tonelli(52’ Ferrari); Bertonati e Dalforno (66’Martinez). All. Sabatelli.
ARBITRO: Tanzella della Spezia.
NOTE: espulso Calò al 92’.

Nella foto Vittorio Briselli

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here