Calcio – All’Aullese torneo “Samp” anche per gli Allievi

0
CONDIVIDI

Aulla – Già qualificati alla fase finale della sezione riservata alla loro categoria, del Torneo “Aulla Next Generation Samp” che richiama la collaborazione fra la stessa Aullese e la Sampdoria, gli Allievi Provinciali (annata 1999) di mister Marino Pellegrini.

Battuto infatti per 4-1 il Ricortola, dopo lo spettacolare pareggio per 3-3 col Rivasamba i neroverdi/blucerchiati attendono ora chi la spunterà nel prossimo weekend nell’altro girone fra Don Bosco Spezia, Real Valdivara e Seravezza per sapere chi sono le altre due semifinaliste; ovviamente nel loro raggruppamento è poi ancora battaglia, fra Ricortola e Rivasamba medesime, ma sono semifinali “incrociate” quelle in arrivo.

Venendo ai due match già giocati dai ragazzi di coach Marino questa la formazione schierata nell’ampia vittoria col Ricortola: Filippi, Chiperi, Lossi; Lombardi M., Innocenti, Hamdoum (Clementi); Khdim, Guelfi, Lombardi G. (Folegnani); Cresci (Trapani) e Migliore. Non entrato Pasini.

 

Due su tutti e sono Salvatore Migliore e Kevin Cresci, da antologia il colpo di tacco con cui quest’ultimo s’è liberato per chiamare alla prodezza il portiere ricortolese, sulla cui respinta Migliore non ha poi lasciato scampo. Più o meno tutti su manovra corale i successivi gol, di Khdim, Giacomo Lombardi e Trapani. Migliore ha firmato successivamente una doppietta contro il Rivasamba, contro cui Cresci ha pure fatto la propria parte in particolare imbeccando Lombardi nell’azione che ha portato al rigore, di Trapani l’altra rete.

In quest’ultima gara in campo: Pasini, Chiperi (Marcocci), Lossi; Lombardi M., Innocenti, Hamdoun (Trapani); Khdim, Guelfi, Lombardi G.; Cresci e Migliore. Non entrato Manzato.

Un po’ di gloria insomma anche per gli Allievi, dopo tanto recente parlare dei Giovanissimi, quelli che saranno Regionali anche nella stagione prossima seppur con altri giocatori. A proposito, nell’ultima gara di campionato, brillante successo appunto dei fanciulli di trainer Giorgio Chelotti che pur rimaneggiati hanno vinto per 2-1 sul campo del quotato Coiano. Doppietta di Battaglia.

NELLA FOTO MARINO PELLEGRINIpellegrini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO