Calcio – Al V. Levanto la Coppa Presidente Giovanissimi

0
CONDIVIDI

Festa grande a Levanto fra gli appassionati di calcio. Una squadra interamente di ragazzi levantesi, i Giovanissimi (annate 2001 e 2002) del Vecchio Levanto, conquistano la Coppa del Presidente di categoria. Si trattava di quello di minor livello, fra i campionati di Giovanissimi con cui la nostra provincia ha avuto a che fare in questo primo scorcio della stagione sportiva 2015/16, essendo quello di qualificazione alla fase regionale quello più quotato: ma intanto il loro, i biancocelesti lo hanno stravinto con un complesso particolarmente giovane, ora attendono le squadre rimaste fuori dalla corsa alla tappa regionale in quel nuovo campionato in cui confluirà così quantitativamente il grosso del calcio provinciale a tale età.

Quattro vittorie consecutive alla fine alla base dell’affermazione dei fanciulli allenati da Danilo Lupi con Mario Caridi al suo fianco in qualità di dirigente accompagnatore. Di seguito il parco-giocatori…

Portieri – Castellani e Lagaxio.

 

Difensori – Cazzullo, Baldisser L., Merani, Nicora.

Centrocampisti – Cappelletti, Daniello, Pagano, Romano.

Attaccanti – Baldisser A., Capellini, Caridi.

Nel frattempo, i Pulcini classe 2005 del Vecchio partono nel Memorial “Salvietti” organizzato dalla Tarros al “Berghini” di Sarzana, con un brillante 3-1 a danno del Canaletto. Sembra insomma che in questo periodo vada tutto bene al “vivaio” rivierasco che di recente, come noto, si avvale anche della consulenza di quel Massimiliano Mazzei già istruttore alla Sarzanese e allo Spezia; vero e proprio viaggiatore col pallone in mano per tutto il globo.

 

 

 

caridi

LASCIA UN COMMENTO