Calcio – Al Ceparana ecco il Memorial “Ciri”

0
CONDIVIDI

Ceparana – Il Ceparana dedicherà l’intera giornata del prossimo 25 Aprile, Festa della Liberazione, alla 2.a edizione del Memorial “Antonio Ciri” (indimenticato giocatore rossonero soprattutto degli Anni Settanta) che quest’anno è riservata all’annata 2004 della categoria degli Esordienti. Il “leit motiv” dell’evento appare, almeno ai nastri di partenza, il confronto fra lo Spezia e l’ Empoli senza con ciò nulla voler togliere alla validità degli altri settori giovanili ivi rappresentati. Questi i gironi: A – Bogliasco, Ceparana, La Foce; B – Don Bosco Spezia, Virtus Poggioletto; C – Canaletto, Lavagnese, Spezia.

E di seguito quello che è il programma a partire dalle ore 9.30, tempo unico di 25 minuti, si gioca 9 contro 9 fra il “Cipriano Incerti” e il suo Sussidiario…

Ceparana-La Foce, Bogliasco-La Foce, Bogliasco-Ceparana, Poggioletto-D. Bosco Sp, Empoli-Poggioletto, Empoli-D. Bosco Sp, Canaletto-Spezia, Lavagnese-Canaletto, Spezia-Lavagnese.

 

Nel pomeriggio finali a cominciare dalle 15.30, le terze classificate di ogni girone fanno un triangolare per i posti dal 9.o al 7.o, le seconde per quelli dal 6.o al 4.o e le prime per il podio.

Nella foto gli Esordienti 2004 del Ceparana

esocepa9

LASCIA UN COMMENTO