Calciatore 22enne segna 14 gol in una partita

0
CONDIVIDI
Il calciatore Guillermo Betancourt ha segnato 14 gol in una partita
Il calciatore Guillermo Betancourt ha segnato 14 gol in una partita
Il calciatore Guillermo Betancourt ha segnato 14 gol in una partita

GENOVA. 17 MAR. Un calciatore militante nel campionato di calcio amatoriale Csen Calcio Liguria ha segnato in una partita ben 14 gol.

E’ quanto è successo nell’ incontro tra le formazioni amatoriali Compagnia del Fantacalcio e Dream Team. Qui il giovane calciatore Edwin Guillermo Betancourt ha segnato 14 gol in una sola partita, portando al successo la sua squadra.

Il risultato finale della partita è stato di 22-3 in favore della formazione del Dream Team, anche questo un record (in pratica un gol segnato ogni 2 minuti visto che una partita dura complessivamente 50 minuti).

 

”Edu” Betancourt è un giocatore nato in Ecuador il 19 Giugno del 1993, per cui è giovanissimo avendo solo 22 anni: da diversi anni vive e lavora a Genova, dove coltiva la sua passione per il calcio a livello amatoriale.

Nel tabellino della partita,  i 14 gol segnati da Betancourt non si riescono neppure a visualizzare, in quanto il numero dei “palloni” che simboleggiano i gol segnati hanno mandato in tilt l’ impaginazione del sito internet.

Nel corso della stagione sportiva 2015-2016 Betancourt ha segnato  fino ad oggi 176 gol, sbaragliando la concorrenza di tutti gli altri 3000 calciatori che partecipano al Campionato Csen Calcio Liguria.

Le qualità del giovane calciatore sono indiscusse, e stupisce il fatto che il calciatore militi soltanto in formazioni amatoriali e non sia riuscito a spiccare il volo verso società professionistiche.

A Genova, quindi, esiste un vero e proprio campione che nessuno ha mai scoperto realmente, un autentico goleador. (nella foto: il calciatore Edwin Guillermo Betancourt della Dream Team che ha segnato 14 gol in una partita del campionato di calcio amatoriale Csen Calcio Liguria contro la Compagnia del Fantacalcio).

LASCIA UN COMMENTO