Home Cronaca Cronaca Genova

CACCIA. RESPINTO RICORSO DEGLI AMBIENTALISTI

1
CONDIVIDI
caccia
Un fucile calibro 12, simile a quello sequestrato dai carabinieri all'autotrasportatore siciliano che ha sparato contro il vicino a Ventimiglia

caccia ambientalistiGENOVA. 4 NOV. Il Tar Liguria ‘ha respinto il ricorso ambientalista sugli indirizzi dei “Piani faunistici regionali”.

A renderlo noto l’assessore Briano che ha sottolineato come l’esito del ricorso “permetta alle Province di proseguire con i nuovi piani e dimostra che non era volontà delle amministrazioni tener ferma la pianificazione. La Regione ha approvato gli indirizzi a inizio del mandato ma il ricorso ci ha tenuti fermi. Siamo stati attaccati in modo strumentale. Invece abbiamo lavorato bene”.

1 COMMENTO

  1. Non capisco tutti questi ricorsi,e non capisco che cosa vogliono,se non dare fastidio,il calendario è uno dei più ristretti d’Italia,come speci cacciabili,giornate di caccia ,io che sono un pensionato non ho mai usufruito di due tersi delle giornate concesse,figuriamoci chi lavora,che deve far ferie,l’unica modifica sensata ,visto che le stagioni si sono spostate in avanti sarebbe aprire la caccia il primo di Ottobre, e chiuderla il ventotto Febbraio. E riaptire lo storno che ce ne sono una quantità esagerata,e danno ingenti danni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here