Bye bye immigrati: altri 40 trasferiti in aereo da Ventimiglia a Cagliari

40
CONDIVIDI
La foto postata su facebook da una delle "vedette" dei No Borders al Colombo
La foto postata su facebook da una delle "vedette" dei No Borders al Colombo
La foto postata oggi su Facebook da una delle “vedette” dei No Borders al Colombo

GENOVA. 14 AGO: Sotto l’occhio vigile delle “vedette” No Borders oggi sono stati trasferiti altri 40 immigrati, che per mesi hanno tentato di oltrepassare illegalmente il valico di confine a Ventimiglia.

Si tratta di giovani presi in consegna dalle forze dell’ordine e fatti salire su due bus, con destinazione aeroporto Cristoforo Colombo. Gli stranieri irregolari sono poi partiti con un volo charter alla volta di un Centro di accoglienza a Cagliari. L’altro giorno ne erano partiti altri 50.

Se molti residenti di Ventimiglia esultano, i No Borders su Facebook commentano: “Deportazione in corso all’aeroporto di Genova, un’altra schifosa operazione di polizia, altre persone spostate forzatamente, un’altra volta intimidazioni ai solidali”.

 

 

40 COMMENTI

  1. C’è poco da gioire. La Sardegna è italia e non Africa. Non ci consolano questi trasferimenti anche perché ne arrivano in continuazione e tra poco Ventimiglia sarà di nuovo piena e la Sardegna satura.

  2. Siamo il paese barzelletta ci prendono per il culo in tutto il mondo !!! Che meraviglia !!!
    Ieri sono andata al mare e ho visto 6 migranti di colore che facevano il bagno e giocavano a pallone sulla spiaggia !!! Belli !! Niente da dire nn giudico le loro sfighe e le loro vite !!! Comunque vado avanti … Ad un certo punto passa un venditore da spiaggia !!! Il famigerato vu cumpra’ …. Gli sorrido e gli dico … Hai visto l’evoluzione dei tuoi connazionali ?? mi ha guardato si mette a ridere e mi dice … Hai ragione !!! Devo aver sbagliato qualcosa !!!

  3. Ministro Renzi lei e così buono che deve solo portarseli a Roma e a casa sua oppure dai suoi parenti, se questo nn è possibile li rispedisce da dove sono venuti, la Sardegna si trova in ITALIA, gli irregolari cosa ci fanno in ITALIA??? quanto mi siete scaduti spero che in quella poltrona si sieda ancora x poco lei e tutta la sua compagnia di merenda !!!

  4. Noi Sardi ci stiamo facendo del sangue marcio per viaggiare con i traghetti e voli perché i prezzi sono alle stelle !! E questi signori viaggiano a nostre spese hanno cellulari di ultima generazione ben vestiti e ci prendono anche per il c…!grazie Sig Presidente ,ps tenga presente che i Sardi ormai ne hanno piene le tasche faccia qualcosa la prego!!!!

    • No borders, black block, no tav sono tutte organizzazioni pagate da qualcuno per fare casino. È gente stipendiata per creare il caos. Figuriamoci se 4 disperati dei centri sociali hanno i soldi per trascorrere giornate intere a Ventimiglia o Susa i girare per il mondo senza che qualche potere forte li sovvenzioni.

  5. Sono i regali della Sinistra quella che protesta per 50 profughi (NON 500) a Capalbio. Intanto vorrei capire perché la maggioranza degli italiani vota sempre PD. Si leggono sempre commenti di centro destra ma tutti che votano sinistra. Vedremo con il prossimo GOLPE in preparazione da Boschi e Renzi se l’Italia risponderà in modo responsabile. Una crocetta modificherà molto delle ns vite e circa 72 articoli della costituzione italiana… Ma questo non ve lo spiegano

LASCIA UN COMMENTO