Home Cultura Cultura Genova

A BUSALLA UNA GIORNATA DEDICATA AI PERICOLI DEL GIOCO D’AZZARDO

0
CONDIVIDI

manifesto 26ottobre13GENOVA 23 OTT. Sabato 26 ottobre, dalle 10, nella sala del Consiglio comunale di Busalla, avrà luogo una giornata dedicata all’abuso del gioco d’azzardo e ai rischi che ne derivano per il cittadino e la comunità.
“Busalla… il gioco e il rischio” è il titolo dell’incontro pubblico organizzato dall’associazione “Busalla Democratica”, in collaborazione con la Fondazione antiusura S.Maria del Soccorso e la Fondazione Sacro Cuore di Busalla.
Al mattino è prevista una tavola rotonda su “Gioco d’azzardo e usura, diamoci un taglio!”, a cui interverranno: Lorenzo Basso, parlamentare PD e primo firmatario di un disegno di legge contro il gioco d’azzardo; Angela Burlando, già vicequestore di Genova; Sandro Clavarino, dirigente regionale del Diritto allo Studio; Mons. Marco Granara, rettore del Santuario di Ns. Signora della Guardia; Antonino Oliveri, consigliere regionale. Modera Gilberto Volpara, giornalista di Primocanale.
Nel pomeriggio, alle ore 15, interventi su “Non rischiamo… prevenzione del rischio ambientale e industriale in Valle Scrivia”; questi i relatori: Giovanni Crivello, assessore ai lavori Pubblici del Comune di Genova;
Rossella D’Acqui, direttore scientifico di Arpal; Patrizia Montenovi, chimico industriale; Riccardo Parigi, docente Aias Academy. Modera Giovanni Russo, già pretore del Lavoro di Genova.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here