Home Politica Politica Genova

Bucci Stop degrado tour: l’anti Doria-Crivello nei municipi della città

9
CONDIVIDI
Illegalità e degrado in città a Genova

GENOVA. 29 MAG. Parte domani “Stop degrado” tour, l’iniziativa promossa dai candidati della lista “Vince Genova – Bucci sindaco” al consiglio comunale e nei consigli municipali per denunciare le situazioni di scarsa manutenzione, incuria, abbandono e degrado presenti in tutta la città.

Si tratta di un viaggio di una settimana per i nove municipi di Genova, dove i candidati della lista civica ascolteranno le problematiche sollevate dai cittadini stanchi di vivere in una città in declino e documenteranno le situazioni che necessitano di interventi urgenti.

Ogni giorno sulla pagina Facebook “Marco Bucci per Genova” verrà presentato il lavoro di denuncia svolto dai candidati.


“Basta fare un giro per la città – spiega il candidato sindaco del centrodestra – per rendersi conto che l’assessore ai Lavori pubblici e alle manutenzioni Crivello-Doria non ha fatto un gran lavoro negli ultimi cinque anni. In queste settimane ho girato la città, ho incontrato migliaia di genovesi e sono entrato in almeno trecento negozi. Tutti mi hanno detto la stessa cosa. Genova è sporca, maltenuta, piena di buche per le strade e marciapiedi impercorribili. Pulizia e decoro della città saranno al centro della nostra azione amministrativa”.

Alla fine del giro per Genova, il prossimo 5 giugno, il candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci presenterà la soluzione per risolvere i problemi sollevati e far diventare Genova una città meravigliosa.

“Stop degrado” parte domani toccando i Municipi II Centro Ovest, VII Ponente e VI Medio Ponente. Ecco i dettagli.

Martedì 30 maggio:          Municipio II Centro Ovest, VII Ponente e VI Medio Ponente;
mercoledi 31 maggio:       Municipio V Valpolcevera;
giovedì 1 giugno:              Municipio I Centro Est;
venerdì 2 giugno:              Municipio I Centro Est;
sabato 3 giugno:               Municipio III Bassa Valbisagno; Municipio IV Media Valbisagno;
domenica 4 giugno:          Municipio VIII Medio Levante e Municipio IX Levante.

 

9 COMMENTI

  1. il degrado è lui BUCCI a GENOVA nella norma se va a Milano O LOMBARDIAdei rixi salvini borghezio calderoli maroni lo vede li il degrado forse non si documenta o sono i consigli dei legaioli ladroni ovvero lega nord.

  2. Danilo pisciano anche italiani e i cani che sporcano i loro padroni italiani per i topi ci sono da molti anni città di porto ,in quanto a immigrati ci vorrebbe un lam………..me.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here