Home Politica Politica Genova

Bucci replica a Crivello: oltre ad attaccare me, cosa propone?

7
CONDIVIDI
Bucci replica a Crivello: oltre ad attaccare me, cosa propone?

GENOVA. 6 MAG. Botta e risposta fra candidati sindaci. Stamane, durante la presentazione della lista dei candidati per le amministrative di domenica 11 giugno, il candidato sindaco del centrosinistra Gianni Crivello ha esordito con un attacco al candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci: “Ero in dubbio se fare la conferenza stampa oggi visto che il candidato di Salvini ha detto che non andrà nemmeno al ballottaggio, ma vincerà al primo turno!”

Oggi non è tardata ad arrivare la replica di Bucci, che ha risposto: “Al candidato sindaco Crivello, esponente di spicco della giunta Doria, attualmente in carica come assessore, chiedo: ma ha qualcosa da proporre ai genovesi, oppure la sua campagna si limiterà ad attaccare me?

Io non me la prendo di certo, ma credo che i genovesi vogliano sentire qualcosa di meglio da un candidato sindaco. Basta fare un giro della città per capire che cosa hanno combinato loro. Nella migliore delle ipotesi non è stato fatto nulla, nella peggiore danni”.


 

7 COMMENTI

  1. CRIVELLO.. va nella galleria che fai costruire dai tuoi PROFUGHI.. e poi.. attiva le cariche…… con tutti voi dentro.. ovviamente….. Forza Marco .. GENOVA è con te… (extracomunitari esclusi.. quelli li va a prendere il pd .. sotto casa per Farli votare………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here