Home Politica Politica Genova

Bucci, prima uscita pubblica dal popolo leghista: Make Genova Great Again

0
CONDIVIDI
Bruzzone, Bucci, Garassino, Rixi e il prof. Becchi

GENOVA. 25 MAR. Il candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci, indicato da Edoardo Rixi, per la sua prima uscita pubblica ha scelto di incontrare il popolo leghista. Ieri sera, il manager genovese di Liguria Digitale, con alle spalle una vasta esperienza negli Stati Uniti, poche ore dopo l’annuncio ufficiale delle forze di coalizione (Forza Italia, Lega Nord Liguria, Fratelli d’Italia, Liguria popolare e Direzione Italia-Raffaele Fitto) ha incontrato i partecipanti alla Scuola politica del Carroccio organizzata dalla segreteria provinciale al Bi.Bi. Service di via Venti Settembre.

“Per Genova, che è una città meravigliosa dove vivere e lavorare, ci vuole passione, non basta il cervello. Soprattutto occorre trasparenza e persone di ineccepibile valore morale”. Bucci non ha voluto illustrare le sue idee dalla cattedra del tavolo “presidenziale” ma ha afferrato il microfono, si è alzato ed è andato a parlare in sala vicino al popolo dei suoi sostenitori, che lo hanno accolto con un lunghissimo applauso.

Al fianco di Bucci, oltre a Rixi, c’erano il professore Paolo Becchi (considerato l’ex ideologo dei Cinque Stelle), l’avvocato Massimiliano Cattapani (esperto di Diritto amministrativo), il presidente del consiglio regionale Francesco Bruzzone, il vice capogruppo regionale Franco Senarega, il capogruppo comunale Alessio Piana, il segretario provinciale del Carroccio Stefano Garassino: “Make Genova Great Again”.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here