Home Politica Politica Genova

Bucci e Toti: Paolo Villaggio grande genovese, Città piange e lo ricorderà sempre

12
CONDIVIDI
Paolo Villaggio

GENOVA. 3 LUG. “Paolo Villaggio è stato un grande artista a tutto tondo. Graffiante, mai banale, innamorato della sua Genova, è tra i protagonisti del cinema italiano: ha fatto ridere e riflettere, appassionando diverse generazioni. Genova lo saluta e non lo dimenticherà!”.

Lo ha dichiarato oggi il sindaco di Genova Marco Bucci, ricordando la figura dell’attore genovese Paolo Villaggio, scomparso stamane a Roma all’età di 84 anni.

“Addio a un grande ligure e un grande genovese – ha aggiunto il governatore ligure Giovanni Toti – con la sua ironia e la sua bravura ha scritto una pagina importante e indelebile del cinema italiano. Paolo Villaggio ci ha fatto ridere e riflettere come pochi. Un grande vuoto. Ciao Paolo e grazie di tutto”.


 

12 COMMENTI

    • Ma cosa centra questo. Belin ma sei proprio con paraocchi come i cavalli. Pensa a quanto hanno abusato di Guido Rossa quei codardi di comunisti. Non rappresentano nemmeno un unghia del povero Rossa che ha denuciato le BR deteo il sindacato ed il lavoro!!

    • le persone intelligenti apprezzano la comicità e l’intuizione indipendente dalle idee che si possano avere. Poi sinceramente questi schematismi mentali dovrebbero essere superati ormai.

    • Le persone intelligenti dovrebbero essere innanzitutto coerenti e non fare leva sui sentimenti delle persone per accaparrarsi qualche voto fingendosi dei buonisti

  1. Un grande uomo un grande attore che ha portato in alto come tanti altri genovesi per il mondo il nome della nostra bellissima città grazie e riposa in pace sarai sempre nel nostro cuore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here