Bruzzone e Piana stasera ad Oneglia illustrano le novità sulla caccia

3
CONDIVIDI
Il presidente del consiglio regionale Francesco Bruzzone, appassionato cacciatore
Il presidente del consiglio regionale Francesco Bruzzone, appassionato cacciatore
Il presidente del consiglio regionale Francesco Bruzzone, appassionato cacciatore

GENOVA. 29 AGO. Oggi alle 21, nella biblioteca civica “Lagorio” di piazza De Amicis ad Imperia-Oneglia (vicino al porto) è in programma un incontro pubblico per informare la cittadinanza sulle novità per la prossima stagione di caccia.

Gli argomenti saranno illustrati dal Presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone e dal capogruppo regionale della Lega Nord Liguria, Alessandro Piana, che risponderanno anche ai quesiti dei partecipanti.

L’incontro è aperto a tutti.

 

Gli argomenti riguarderanno il calendario venatorio per la prossima stagione 2016/2017, i nuovi regolamenti (caccia al cinghiale, caccia di selezione, appostamenti fissi), la caccia allo storno ed altre deroghe, l’orario di caccia, la nuova organizzazione della Polizia Provinciale, le modifiche alla legge regionale sulla caccia (già fatte ed altre in arrivo), la proposta di nuovi regolamenti (addestramento cani, richiami vivi e fauna di allevamento), la revisione del sistema di esami per neo cacciatori e libri di testo.

3 COMMENTI

  1. Spero nel buon senso!!Mi riferisco ai cari cacciatori che si avvicinano alle case abitate e nn solo ma da bambini con fucili fuori fodera e pronti allo sparo!!Sono figlia di cacciatore e posso capire la”passione”MA ci sono dei limiti da rispettare sia di distanze ke di sicurezza e includo anche l approfittarsi di entrare e far entrare i propri cani in proprietà private!Spero ci siano gravi punizioni per infrazioni!!!!!!!!

  2. Ma perché nel 2016 c’ è ancora gente che và a caccia a parte 4 vecchi …….., e 4 giovani che per motivi ……. non possono dedicarsi a quello che normalmente si dedicano i loro coetanei .., ma che vergogna ….

LASCIA UN COMMENTO