Home Sport Sport Genova

Brillano al MotorShow le 500 storiche della Sport Favale 07

0
CONDIVIDI
La Fiat 500 650 NP Giannini di Ettore Liberato

Favale di Malvaro, 13 DIC. Riflettori spenti sul MotorShow di Bologna dove la scuderia Sport Favale 07 si è ritagliata un posto da protagonista partecipando, con le Fiat 500/700 Giannini gruppo 2 di Vincenzo Mascolo, Antonino Fiordilino e Ettore Liberato, all’Historic Challenge By Scuderia Bologna. Ottima performance per le tre berlinette gestite dal Team Liberato che, nell’arco delle due giornate di gara, hanno messo a segno scratch di rilievo conseguendo piazzamenti di tutto rispetto.

Le gare della prima giornata hanno visto la doppia spettacolare sfida diretta tra le vetture dei “fontanini” Antonino Fiordilino e Vincenzo Mascolo: un successo di manche a testa e vittoria finale, per somma di tempi,  di quest’ultimo, giunto settimo in graduatoria assoluta proprio davanti al compagno di squadra. Dietro di loro, altri cinque concorrenti alla guida di mezzi più potenti delle due 500 storiche.

Nella seconda giornata è scesa in pista Fiat 500/700 Giannini di Ettore Liberato che si è confrontato direttamente con la Steyer Puch condotta dall’esperto Roberto Cecchi: per lui, successi sia nelle prove libere di qualificazione che nelle due manche di gara che gli hanno fruttato un settimo assoluto finale davanti ad altre tre vetture analoghe alla sua.


Grande soddisfazione, a fine impegno, per tutti e tre i piloti. “E’ stata una bella esperienza – hanno osservato – e ringraziamo gli organizzatori della gara e della rassegna per la loro proposta. Un ringraziamento, inoltre, anche alla scuderia Sport Favale 07 per la disponibilità verso noi piloti e per l’enorme professionalità con cui ci hanno seguito in tutta la stagione”.

Sul nuovo portale della scuderia, all’indirizzo http://www.sportfavale07.com, sono reperibili tutte le informazioni sull’attività agonistica ed organizzativa della Sport Favale 07.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here