Brescia-Spezia, Chichizola “Pari per la continuità”

0
CONDIVIDI
Leandro Chichizola
Leandro Chichizola
Leandro Chichizola

LA SPEZIA 21 DIC. È Leandro Chichizola il grande protagoniste dell’incontro, ad analizzare la prova degli aquilotti sul terreno del “Rigamonti”, ed è l’estremo difensore argentino a parlare per primo: “Peccato aver pareggiato, purtroppo nella ripresa loro hanno aumentato il ritmo e noi abbiamo accusato un pò di stanchezza dovuta alle tante partite ravvicinate, ma alla fine quello che abbiamo ottenuto oggi è comunque un buon punto che ci permette di dare continuità e di muovere la classifica.
In campo tutti cerchiamo di fare del nostro meglio, è un piacere vedere i miei compagni che lottano l’uno per l’altro ed io cerco di dare sempre il massimo, cercando di fare bene ogni volta che vengo chiamato in causa dagli attaccanti avversari.
Fin dal mio arrivo in Italia non ho mai smesso di lavorare e di impegnarmi, so bene quanto devo fare ancora per crescere, ma di sicuro giocare con continuità mi sta aiutando molto.
La partita di Roma? E’ il passato, è stata una grande impresa, ma ora dobbiamo essere concentrati sul campionato e pensare alla gara con il Como, l’unica cosa che conta.

LASCIA UN COMMENTO